In questa pagina trovi una selezione di testimonianze, esperienze e numeri degli oltre 400+ titolari che hanno scelto di far crescere il proprio salone.
Nel mio primo salone sono passato da 3 collaboratori a 7. Nel 2020 ho deciso di aprire il secondo salone ed ora siamo già in 4. Tutto questo non mi basta... Infatti assumerò presto altre 3 persone.
Quando sono entrato in Joelle nel mio salone c’erano 2 collaboratori. Ora sono 17 ed ho aumentato di molta la fiches media. Ovviamente la rivendita è a parte.
Ogni giorno un salone che diventa Joelle raggiunge un piccolo traguardo
Richiedi informazioniTitolare di Sm Parrucchieri Di Marchioro Samanta
Titolare di Loredana & Orazio Parrucchieri
Titolare di Michela Terrarossa Parrucchieri
Titolare di Parrucchieri Centro Estetico Primadonna
Titolare di Studio A.S. Parrucchieri
Con la consulenza del Salone del Futuro ho capito che gestire un salone vuol dire essere imprenditore di te stesso.
Credo fermamente in Joelle, sono nata e cresciuta con loro. Ho iniziato questo percorso per passione ed i risultati li vedo.
Ecco una selezione delle creazioni degli hairstylist che hanno scelto Joelle.
Il Salone Online mi ha permesso di far conoscere il salone e di ampliare il pacchetto clienti, senza non sarei qui oggi. Per questo ho inserito una figura che si occupa solo di marketing.
Sono passato da una strategia "improvvisata" di marketing ad una strategia studiata che da veri risultati.
Sono entrato perché volevo il Degradè. L’ho appreso e sono cresciuti: clienti nuove, qualità nei servizi, fatturato ed entusiasmo.
Grazie alla formazione di Joelle, anche solo dopo il primo corso riusciamo da subito a rendere operativi i collaboratori.
Il nostro fatturato 2020 ha superato alla grande il fatturato 2019 (nonostante i 70 giorni di chiusura, adesso stiamo cercando il nostro 4 collaboratore.
Abbiamo assunto 2 collaboratori e siamo in 8 adesso.. tutto questo in 3 anni!
Per anni ho speso soldi in corsi che non riuscivo a portare in negozio, oggi posso dire di aver fatto la scelta migliore della mia vita
Il Taglio Punte Aria è un cavallo di battaglia del nostro salone: permette di rendere più semplice l’asciugatura a casa delle clienti.
Mi sono avvicinata a questo gruppo perchè mi affascinava la tecnica del Degradé, oggi faccio parte della squadra di formatori.
Se un’immagine vale più di 1.000 parole, vale la pena guardare un video?
Inserisci i tuoi dati e sarai contattato dal nostro team.
Inserisci i tuoi dati e sarai contattato dal nostro team.