Sfumature naturali, capelli sani e luminosi a lungo, assenza quasi totale di ricrescita. Trasforma i tuoi capelli in un'opera d'arte che rispecchia a pieno la tua personalità e goditi l'emozione di indossare un colore creato solo per te.
Lasciati incantare dal Degradé, l'unica tecnica che in un solo passaggio ti consente di schiarire, scurire, tonalizzare, cambiare altezza di tono e coprire i capelli bianchi. Con una sola seduta, i tuoi capelli risplendono.
Non esiste sul mercato una tecnica più performante e meno invasiva del Degradé.
Lasciati incantare dal Degradé, l'unica tecnica che in un solo passaggio ti consente di schiarire, scurire, tonalizzare, cambiare altezza di tono e coprire i capelli bianchi. Con una sola seduta, i tuoi capelli risplendono.
Non esiste sul mercato una tecnica più performante e meno invasiva del Degradé.
Le sfumature naturali del Degradé si ottengono colorando le ciocche verticalmente e usando molto meno prodotto chimico, per un risultato che fa dimenticare il colore finto e che rispetta la salute dei capelli.
Le radici vengono trattate con i classici colori e con riflessanti a base di cera d’api e privi di ammoniaca, che vengono alternati ad arte con il colore di base per ridurre al minimo la riga di ricrescita.
Grazie alla sua complessità tecnica, il Degradé crea un colore che rimane brillante e luminoso a lungo. Inoltre, non producendo ricrescita, i tempi tra i trattamenti si allungano notevolmente.
Il Degradé stravolge tutti i canoni tradizionali di colorazione e ti permette di indossare sfumature uniche.
Rispetto alla tecnica tradizionale di colorazione orizzontale, il Degradé si esegue invece colorando verticalmente.
Questo significa che il colore non viene più applicato integralmente su tutta la chioma, ma vengono selezionate solo determinate di porzioni di capelli da colorare, per un effetto molto più dinamico, sfumato e naturale sui capelli.
Oltre all’effetto meramente estetico, il Degradé risulta anche molto meno invasivo, proprio perché solo una parte di capelli viene colorata e quindi l’impiego di prodotti chimici è quantitativamente inferiore. Inoltre, l’applicazione verticale del colore mitiga sensibilmente la riga di ricrescita.
Il Degradé è una vera e propria tecnica di colorazione, mentre lo Shatush e le sue variazioni sono effetti di colore.
Il Degradè si basa sull’applicazione di diverse tipologie di prodotti, tutti impiegati sulla stessa testa, in porzioni diverse dei capelli.
Lo Shatush, invece, prevede solo l’applicazione del decolorante sulle lunghezze dei capelli.
Con lo shatush non è quindi possibile creare l’effetto graduale della sfumatura tipico del Degradè, cosa che comporta anche uno stacco netto di colore tra la base e le lunghezze. Inoltre, a differenza dello shatush, il Degradè permette di ottenere risultati straordinari sui capelli di qualsiasi lunghezza.
Il Degradé è la tecnica ideale per qualunque tipo di capello da trattare: riccio o liscio che sia. Indipendentemente dalla lunghezza e dalla qualità del capello di partenza della cliente, esiste un Degradé per ogni donna con infinite possibilità tra cui scegliere.
Se una cliente ha capelli lisci, il Degradé è perfetto per esaltarne la bellezza naturale.
Sfruttando la base natuale della cliente - il suo patrimonio più prezioso, la tecnica mette in evidenza le differenti sfumature che si andranno a realizzare. Andando ad utilizzare la colorazione verticale per creare giochi di luci e ombre create su misura per clienti con i capelli lisci, Degradé permette di arricchire un effetto 3d e di donare profondità attraverso la diversità di texture ad un capello che naturalmente appare piatto.
Se, invece, si parla di esaltare un capello riccio, Degradé dona volume e luce ad ogni chioma ribelle che incontra. La tecnica è infatti adatta a qualsiasi chioma, anche ai ricci più crespi. Accostare nuance che esalteranno il naturale movimento del capello, andare a ripristinare la salute della chioma e donare lucentezza e bellezza è il compito più ovvio di questa tecnica.
Illuminare i tuoi capelli con Degradé è semplice: bionda, rossa o castana, non importa. Questa tecnica di colorazione completa ti permette di raggiungere un’infinità di risultati. Puoi passare, gradualmente, da un colore all’altro con un risultato sempre unico e impeccabile.
Il Degradé ti dà la possibilità di scegliere quello che vuoi: schiarire, cambiare in modo parziale o totale il colore, schiarire, scurire, coprire i capelli bianchi, eseguire una correzione colore o, ancora, equilibrarlo nelle sfumature.
Puoi scegliere una palette bionda che ti permette di lavorare sui toni del cenere, del biondo ramato, di scegliere sfumature glaciali o champagne. Illuminare il tuo viso in modo naturale non è mai stato tanto semplice.
Se, invece, sei un’amante delle nuaces della terra, dei toni mattone o mogano, il Degradé Ramato può sfumare i tuoi capelli in modo davvero iconico. Ruggine, Red Velvet o un Rouge intenso: qualunque donna, almeno una volta nella vita, ha il desiderio di sentirsi una rossa.
Perché non esaudire questo desiderio con il giusto set di texture dall’effetto super naturale?
Se il tuo desiderio è quello di avere una chioma dall’effetto extra naturale, allora il Degradé Castano fa per te. Nuance che profumano di buono, come il Cioccolato, la Liquirizia, il Caramello - fuse con sfumature di altre cromie per rendere il capello super 3d e donare profondità alla chioma, sono perfette.
Inserisci i tuoi dati e sarai contattato dal nostro team.