Hai i capelli castani o la carnagione chiara con sottotono freddo? Ti sveliamo un segreto per valorizzare al meglio la tua immagine. I Capelli Nocciola Freddo danno un tocco moderno e versatile al tuo look.
Tra le molteplici sfumature di castano rientra il colore capelli nocciola freddo, che risulta specialmente adatto alla pelle diafana.
L’eleganza senza tempo della Tinta Nocciola Freddo
Il Nocciola Freddo è una nuance insolita: infatti siamo abituate a vedere ovunque chiome che si tingono di un nocciola caldo.
Questo tipo di tinta può essere ottenuta, pertanto, attraverso l’applicazione di riflessi cromatici che richiamano il colore della nocciola. In tal caso sono sfumature che virano sul grigio o sul cenere.
Il tratto distintivo di questa nuance è l’intensità che la connota senza essere però troppo scura. La tonalità più profonda aggiunge mistero, mentre i riflessi freddi illuminano il look. Questa combinazione crea un effetto multidimensionale, che cattura lo sguardo in modo delicato ma deciso.
Scopri i Vantaggi del Degradé Joelle
Sai che la Tinta Nocciola Freddo può essere realizzata tramite la tecnica del Degradé Joelle?
Il Degradé Joelle è una tecnica di colorazione verticale inventata da Claudio Mengoni nel lontano 1992. Nel tempo ha subito ovviamente delle modifiche fino ad arrivare alla tecnica che conosciamo tuttora.
Consente di schiarire, scurire, colorare, coprire i capelli bianchi, creare sfumature, tonalizzare e cambiare altezza di tono al colore: tutto in un unica seduta.
Fondamentale per noi è la consulenza con la cliente: parte in cui avrai la possibilità di esprimere i tuoi desideri, partendo dal tuo colore di base. Agli esperti Degradé Joelle non resta che metterli in pratica e creare un look su misura per te!
Ti mostriamo alcuni dei risultati ottenuti sulle nostre clienti.
La tinta Nocciola Freddo mostra tutto il suo splendore sui capelli lunghi, in particolar modo ondulati. Infatti le onde valorizzano al meglio questa nuance di colore.
Come vedi, le diverse tonalità di colore Nocciola Freddo sono state applicate in modo graduale, a partire dalla base della chioma. Pertanto si sposano alla perfezione all’incarnato e ai lineamenti della nostra cliente.
I capelli Nocciola danno il meglio di sé su pelle fredda, come puoi notare dalla foto sopra. Si parte da una tonalità più scura alle radici, si sfuma poi verso una tonalità più chiara sulle punte, al fine di creare una transizione fluida tra le tonalità.
I capelli Nocciola Freddo si adattano a qualsiasi tipo di acconciatura o styling, mostrando tutta la loro versatilità. Mostriamo sotto alcuni esempi sia su capelli lisci, sia su capelli corti.
I riflessi nocciola si fondono in un tutt’uno ai capelli scuri.
Cura dei Capelli Nocciola freddo
Se vuoi mantenere il colore Nocciola Freddo luminoso e pieno sempre, step fondamentale è la cura dei capelli.
Affidati quindi alla competenza dei nostri esperti hair stylist Degradé Joelle che, con i loro consigli, sapranno aiutarti e coccolarti.
Sei desiderosa di provare sui tuoi capelli la tinta Nocciola Freddo? Prenota ora una consulenza gratuita presso il salone più vicino a te. Abbiamo predisposto una soluzione ad hoc per te, Trovasalone, facile da utilizzare e che ti permette di trovare con un solo click il salone nelle tue vicinanze.
Ti aspettiamo!
© tutti i diritti riservati 2024