Colore capelli lunghi: rivela la tua personalità con il Degradé Joelle

Colore capelli donna

Colore capelli lunghi: rivela la tua personalità con il Degradé Joelle

arrow-down

Se brami un modo per ravvivare la tua chioma, allora sarai sicuramente alla ricerca di un colore per capelli lunghi che ti rappresenti e che sia pratico e salutare.

I capelli lunghi rappresentano una tela ideale da sperimentare con diverse tecniche di colorazione. Dall’elegante balayage alle vivaci meches, le opzioni sono praticamente illimitate.

Tuttavia, quando si tratta di ottenere un look naturale che valorizzi al massimo la lunghezza dei tuoi capelli, il Degradé Joelle si rivela la scelta ideale.

Balayage, Meches e Degradé: confronto tra tecniche di colore capelli lunghi

Di solito, sono tre i fattori decisivi quando si tratta di scegliere una tecnica di colorazione per i capelli: risultato, manutenzione e salute del capello.

Risultato

Partiamo dal primo fattore: il risultato.

Il balayage su capelli lunghi dona effetti di luce molto naturali e graduali. Dovrebbe essere utilizzato per schiarire la chioma, ma a volte viene applicato anche per scurirla con risultati pessimi.

Con le meches i contrasti di colore sono sono forti e netti e le ciocche colorate sono uniformi.

Il Degradé invece, dona un effetto più sfumato e crea giochi di luce più complessi e naturali.

I colori utilizzati non si allontanano mai troppo da quelli naturali, per questo il risultato finale sarà unico, inimitabile e perfettamente correlato alla fisionomia della cliente.

Ecco l’effetto del Degradé Joelle su questi capelli lunghi castani:

Foto di donna con capelli lunghi castani con Degradé eseguito

I suoi capelli castani, in un’ampia gamma di tonalità calde e avvolgenti, incorniciano e valorizzano il suo viso. Le infinite sfumature dei capelli crea un incantevole gioco di luci e ombre, conferendo profondità al suo aspetto.

Manutenzione e ricrescita del colore capelli lunghi

Passiamo ora alla manutenzione del capello e all’effetto ricrescita che tanto preoccupa a chi si tinge i capelli.

Il balayage o i capelli lunghi con meches richiedono ritocchi frequenti, in media ogni 2 settimane, così da mantenere l’effetto e mitigare l’effetto ricrescita.

Nel Degradé, l’applicazione verticale del colore mitiga sensibilmente l’effetto ricrescita, valorizzandola come parte integrante della colorazione.

Ecco perché rispetto alle altre tecniche, il Degradé mantiene la sua bellezza e rimane gradevole e ben visibile fino a 6 mesi.

Questi capelli biondi lunghi manterranno il loro splendore per almeno 3 mesi:

Foto di ragazza con capelli lunghi biondi con Degradé eseguito

Salute del capello

Ultima ma non meno importante, la salute della chioma.

In generale il Degradé, il balayage e le meches sono le tecniche di colorazione più delicate per il capello, tuttavia il Degradé si rivela la migliore.

Infatti non richiede grossi aggiustamenti per prolungare i suoi effetti, risparmiando così inutile stress ai capelli.

Inoltre, il Degradé non si accanisce mai sulla stessa ciocca, e usa prodotti specifici pensati appositamente per non danneggiare i capelli in fase di colorazione.

In questo articolo puoi trovare tutti i vantaggi del Degradé.

Se sei pronta a esplorare nuove possibilità per i tuoi capelli lunghi, il Degradé Joelle è la scelta ideale. Questa tecnica di colorazione all’avanguardia combina bellezza naturale e audacia, creando un risultato unico ed elegante.

Cerca la sfumatura perfetta per i tuoi capelli, trova il Centro Degradé più vicino a te e immergiti nel mondo Joelle – il tuo look non sarà mai stato così affascinante!

© tutti i diritti riservati 2023